Emilie e Hervé Bionaz quinti nel CdS di Pontida

Acmediapress

Emilie e Hervé Bionaz quinti nel CdS di Pontida

Domenica a Pontida si è svolta l’ultima prova del Campionato Italiano Giovanile di società, circuito di gare a cui hanno partecipato anche i biker del Cicli Lucchini. Dopo le belle prestazioni ai tricolori di Courmayeur, Esordienti e Allievi della società aostana si sono riconfermati nelle posizioni di vertice. 

Ancora una buona prestazione per Emilie Bionaz e Hervé Bionaz, quinti nelle rispettive categorie. Hervé, allievo ultimo anno, ha concluso a 3’03” da Michael Pecis della Scuola Mtb San Paolo, mentre l’Esordiente 1 ha terminato a 1’48” da Valeria Terzi della Scuola Mtb San Paolo. 

Negli Esordienti 1 maschile 27° Enea Allegri e 33° Gilles Del Degan, nella prova vinta da Marco Guercilena (Team Alba Orobie), mentre negli Esordienti 2 (primo Davide Donati), decimo posto per Gabriel Borre, 14° per Andrea Carbone e 18° per Stefano Gerbaz.

La prossima settimana a Chies d’Alpago (Belluno) è in programma la tappa di Coppa Italia per Comitati Regionali. Hervé Bionaz sarà l’unico atleta del Cicli Lucchini al via con la rappresentativa valdostana. Per tutti gli altri appuntamenti ai Campionati Europei di cross country in programma a Pila a fine agosto.