Gabriel Borre quinto nella combinata di Nalles

Acmediapress

Gabriel Borre quinto nella combinata di Nalles

Due giorni di gare a Nalles, Alto Adige, dove ieri e oggi (sabato e domenica) è andata in scena la seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series. Al via anche le categoria giovanili che hanno gareggiato nell’abilità e nel cross country, prove che sono serviti a stilare anche la graduatoria di combinata. 

Nella somma delle due discipline, buon quinto posto per Gabriel Borre, Esordiente secondo anno che ha ha commesso pochissimi errori nella prova di abilità e chiuso al decimo posto il cross country. A vincere la combinata è stato il valdostano Etienne Grimod (Xco Project), a precedere Davide Donati (Monticelli) e Mattia Settin (Bettini Bike). 

Nel cross country Esordienti 2, ottava posizione per Nicole Truc, nella gara vinta da Valentina Corvi del Melavì Focus Bike, mentre Emilie Bionaz ha terminato undicesima tra le Esordienti 1, nella gara che ha premiato Beatrice Temperoni della Ciclistica Bordighera. In campo maschile, al termine dei tre giri, ha vinto Christian Alassio (Rusty), con 41a posizione per Enea Allegri e 48a per Gilles Del Degan. Negli Esordienti 2, oltre al decimo posto di Gabriel Borre, 26° Andrea Carbone e 40° Stefano Gerbaz, nella prova vinta da Etienne Grimod (Xco Project). Negli Allievi 2, categoria che ha visto primeggiare Filippo Agostinacchio (Xco Project), 18° Hervé Bionaz che in combinata ha terminato 13°. 

In combinata ottavo posto per Nicole Truc, dodicesimo per Emilie Bionaz, 30° Stefano Gerbaz, 33° Andrea Carbone, 31° Enea Allegri e 61° Gilles Del Degan.