Nicole Truc quinta nella tappa del Campionato di Società a Lugagnano Val d’Arda

Acmediapress

Nicole Truc quinta nella tappa del Campionato di Società a Lugagnano Val d’Arda


Oggi – domenica 12 maggio – i biker del Cicli Lucchini hanno partecipato alla terza prova del Campionato Italiano Giovanile di società, che si è disputato sui sentieri di Lugagnano Val d’Arda. Una giornata difficile per i concorrenti, costretti a correre in mezzo al fango.

Buon quinto posto per Nicole Truc che nelle Esordienti 2 ha concluso a 1’18” dalla vincitrice, l’altoatesina Marie Aichner del St. Lorenzen che ha completato i tre giri in 22’31”. Sul podio anche Francesca Cosa (Camogli) ed Elvira Radaelli (Triangolo Lariano). 

In campo maschile decima posizione per Gabriel Borre, all’arrivo con 2’14” di ritardo da Davide Donati del Monticelli Bike che ha chiuso i quattro giri in 26’08”. Nella stessa categoria, Stefano Gerbaz ha ottenuto il 32° posto, a 4’42”, 46° Andrea Carbone a 5’24”. 

Nelle Esordienti primo anno, categoria che ha premiato Arianna Bianchi (Velò Montirone), decimo posto per Emilie Bionaz a 3’25” dalla vincitrice che ha chiuso in 22’25”.  

In campo maschile ha vinto Luca Fregata del Focus Xc Italy Team (27’31”), con 28a posizione per Gilles Del Degan che ha completato il percorso con un ritardo di 4’12”. Enea Allegri ha terminato 45° a 8’08”.