Beatrice Cuaz stacca il pass per la fase interregionale. Tuccari miglior punteggio della gara; Franco 6a nel cerchio

Acmediapress

Beatrice Cuaz stacca il pass per la fase interregionale. Tuccari miglior punteggio della gara; Franco 6a nel cerchio

Le ginnaste del Club des Sports sono tornate in pedana oggi – domenica 13 ottobre – nella seconda prova del campionato di specialità Gold Juniores di ginnastica ritmica, andata in scena a Chivasso e organizzata dalla società Chivasso-Concordia. 

Beatrice Cuaz, dopo il secondo posto ottenuto nella tappa di Valenza, non è riuscita a ripetersi a causa di qualche errore nello scioglimento di un nodo. Può comunque festeggiare perché in classifica generale ha conquistato il terzo posto che vale il passaggio del turno e il pass per la fase interregionale di inizio novembre, in programma a Biella.

È invece stata autrice di una bella prova Diletta Franco, sesta nel cerchio, così come Alice Tuccari che ha guadagnato due posizioni, chiudendo settima nelle clavette. Ha totalizzato 9,80 punti, il più alto della gara odierna, comunque non paragonabile a quello della prova di Valenza. 

Qualche errore di troppo invece nella gara a coppie: Cuaz e Tuccari non sono riuscite a scalare le classifiche e hanno terminato all’ottavo posto.