fbpx

Un mese Mondiale tra Åre e la Val di Fassa

Un mese Mondiale tra Åre e la Val di Fassa

Da Åre alla Val di Fassa. È un mese Mondiale per Liski, l’azienda di Brembate sempre in prima linea con le sue attrezzature sportive e i suoi tecnici altamente specializzati. Quattro settimane di grande lavoro per curare i dettagli dei due eventi di sci alpino più importanti della stagione. 

Liski è presente sulle piste della Svezia dove da oggi – 4 febbraio – e fino al 17 i grandi campioni si sfideranno per conquistare le medaglie iridate. Mikaela Shiffrin, Marcel Hirscher e tutti gli altri sono pronti al grande evento, così come la SkiStar, la società organizzatrice che ha scelto Liski per la fornitura di reti di protezione B, reti di delimitazione, transenne Limit per la mixed zone e altre attrezzature per le partenze delle gare maschili e femminili. 

Non appena calerà il sipario sui Mondiali di Åre, la Val di Fassa si trasformerà nella capitale del talento perché dal 18 al 27 febbraio i migliori Juniores al mondo si ritroveranno tra Pozza di Fassa e Passo San Pellegrino per la rassegna iridata a loro dedicata. Liski è Fornitore Ufficiale dei Campionati Mondiali Juniores Val di Fassa 2019 e sarà presente sulle due piste di gara con tutto il materiale necessario per la buona riuscita della manifestazione. Reti e materassi per la sicurezza, reti di delimitazione, ma anche pali, teli, trapani, chiavi e tutti gli accessori utili per organizzare le gare. 

Discorso analogo anche per quanto riguarda le Universiadi che si svolgeranno in Russia, a Krasnoyarsk. Liski sarà presente dal 3 all’11 marzo con una fornitura completa di materiali per l’allestimento delle piste e la gestione delle prove di tutte le discipline invernali e non solo dello sci alpino.

Liski è sempre più internazionale e protagonista assoluta. E lo sarà anche in futuro grazie al recente accordo siglato con Fondazione Cortina 2021 per la fornitura dei Mondiali 2021 e delle Finali di Coppa del Mondo del prossimo anno, oltre che dei Campionati Italiani di marzo e dell’ormai archiviata tappa di Coppa del Mondo.

Liski in questi giorni è inoltre presente alla Fiera Ispo di Monaco di Baviera con uno stand Winter e uno Summer.