GranParadisoBike: Giuseppe Lamastra campione italiano maestri di sci

Acmediapress

GranParadisoBike: Giuseppe Lamastra campione italiano maestri di sci


Sono stati quasi 400 i concorrenti che nonostante pioggia e basse temperature hanno deciso di partecipare alla GranParadisoBike, la granfondo di mountain bike che si è svolta a Cogne e che è giunta alla 19a edizione. La gara, valida come prima tappa della Marathon Bike Cup Specialized, ha anche assegnato i titoli italiani maestri di sci. 

Nella categoria maschile 2, maglia tricolore per Giuseppe Lamastra, il biker della Silmax che ben conosce i sentieri di casa e che è stato vittima di una foratura dopo un grande avvio. Lamastra si è dovuto fermare, poi è ritornato in sella alla sua mountain bike e ha concluso sesto assoluto, rimontando diverse posizioni. Per lui è arrivato il titolo italiano maestri di sci. 

Nella categoria 3, primo posto per Lucio Simon della Vallesturo Sport, 127° assoluto e 13° M4, seguito da Pierre Philippe Quinson del Gruppo Sportivo Aosta, 288° assoluto e 41° M3. A chiudere il podio è stato Omar Zampese del Team Rowa, 291° assoluto e 42° M3. Nella categoria 4, successo di Luca Perona, 269° assoluto e 24° M6.