Il 14 dicembre l’assemblea dei maestri di sci. Si rinnovano anche gli organi statutari

Il 14 dicembre l’assemblea dei maestri di sci. Si rinnovano anche gli organi statutari

Venerdì 14 dicembre i maestri di sci della Valle d’Aosta si riuniranno nella consueta assemblea generale ordinaria che inaugurerà ufficialmente la stagione invernale 2018/2019. I professionisti dell’Avms si ritroveranno al teatro regionale Splendor di Aosta, alle 17,30 (seconda convocazione) con diversi punti all’ordine del giorno.

L’assemblea di quest’anno sarà anche elettiva e servirà a rinnovare gli organi statutari che rimarranno in carica nel quadriennio 2019-2022. L’elezione avverrà subito dopo la nomina del presidente dell’assemblea, la relazione di Giuseppe ‘Beppe’ Cuc e l’intervento delle autorità presenti. 

Subito dopo il rinnovo, l’ordine del giorno prevede la relazione del presidente del Collegio sindacale dei revisori dei conti sul bilancio preventivo 2019 e la sua approvazione. L’assemblea si chiuderà, come da tradizione, con le premiazioni dei maestri di sci con trent’anni di anzianità di servizio e con la consegna dei diplomi ai nuovi maestri di sci alpino e ai professionisti che si sono specializzati nell’insegnamento ai disabili.