Fabien Borre ventunesimo a Pergine Valsugana

Comunicati precedenti

Condividi

Un gruppetto del Cicli Lucchini, ristretto per gli imminenti esami scolastici, ha partecipato alla quarta prova del Campionati Italiano di società di Pergine Valsugana, gara di cross country valida anche come tappa conclusiva del circuito Italia Bike Cup. Giornata calda e difficile da gestire in Trentino. 

Negli Allievi 1, dove si è imposto Filippo Grigolini (Jam’s Bike) in 55’23”, ventiduesima posizione per Fabien Borre che ha tagliato il traguardo a 5’11” dal vincitore dopo un buon avvio e una seconda fase di gara pedalata in modo più appesantito per le condizioni climatiche. Erik Henriod ha terminato in 38° posizione, con 63a piazza per Davide Savoia. Negli Allievi 2 33° posto per Alessandro Fantone, nella prova vinta da Elia Rial del Gagabike Team che ha terminato in 53’01”. 

Gara su strada invece per due ragazzi del Cicli Lucchini. Etienne Grimod ha corso il GP Sportivi Sestesi di Cremona, dove ha concluso nel gruppo principale, mentre Andrea Carbone è stato fermato dalla giuria (tempo massimo) durante il Memorial Bocca & Roberto di Torino.