A Breuil-Cervinia aperte da oggi la seggiovia Pancheron e la pista 26 che ospiterà la tappa di Coppa del Mondo

Comunicati precedenti

Condividi

A Breuil-Cervinia la stagione invernale entra nel vivo; aperte da giorni le piste più alte del comprensorio, oggi è entrata in funzione anche la seggiovia Pancheron che collega il paese alla pista 26 che il prossimo 18 dicembre ospiterà la terza tappa della Coppa del Mondo di snowboard cross che, per la quarta volta, tornerà ai piedi della Gran Becca. Da oggi sciatori e snowboard potranno dunque divertirsi su un altro pendio, ormai diventato celebre proprio grazie al ricorrente appuntamento internazionale.

In questi giorni i big della disciplina si apprestano a testare la pista di Secret Garden (Cina), teatro domenica della prima gara di Coppa del Mondo di snowboard cross e a febbraio dei Giochi Olimpici Invernali. 

A Cervinia intanto c’è grande fermento per l’ormai imminente gara che, ancora una volta, ha incontrato l’interesse di numerosi partner. È di questi giorni la partnership con Telepass che diventa main sponsor della manifestazione. Grande sostegno anche da parte di Cva Energie, Leitner, Skidata e Prinoth, senza dimenticare l’importante contributo del Comune di Valtournenche e della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, sempre in prima linea quando si parla di grandi eventi internazionali.