Beatrice Cuaz sul podio del Campionato Gold di Valenza. Iniziata la stagione della ritmica del Club des Sports

Comunicati precedenti

Condividi

È iniziata la stagione agonistica della ginnastica ritmica da quest’anno targata Club des Sports dopo il passaggio di consegne, avvenuto qualche me fa, dall’Augusta Praetoria. Questo fine settimana le Allieve hanno partecipato al Campionato Gold di categoria che si è svolto a Valenza, grazie all’organizzazione della Ginnastica Valentia. 

La stagione è partita subito con il podio di Beatrice Cuaz, seconda al nastro e autrice di una prova più che positiva. Emilie Avallone e Zoe Gandelli hanno invece partecipato al programma completo e dopo i quattro attrezzi hanno rispettivamente concluso al quinto e all’ottavo posto.

Diletta Franco ha chiuso al settimo posto il cerchio e al quinto la palla, Alice Tuccari si è classificata nona alle clavette, per poi migliorarsi nella gara di coppia è chiudere quinta insieme a Beatrice Cuaz. 

Un primo fine settimana per ritrovare il ritmo gara e rompere l’emozione. Qualche errore di troppo ai lanci, ma subito un buon segnale e un passo avanti nelle classifiche. Cuaz nel nastro, Cuaz e e Tuccari nella prova a coppie e Avallone nel programma completo, dovranno ora riconfermarsi per accedere all’interregionale.