Conto alla rovescia per la MarciaGranParadiso. Ultimi sei giorni per iscriversi a tariffe agevolate

Comunicati precedenti

Condividi

Il circuito Euroloppet è ormai pronto a fare il suo ritorno in Italia. Questa settimana farà tappa in Slovacchia, a Biela Stopa, poi arriverà a Cogne, al fianco della MarciaGranParadiso, la grande classica dello sci di fondo che è giunta alla 37a edizione. La località valdostana si prepara al primo evento stagionale dedicato agli sci stretti. E lo fa con circa 40 chilometri di piste che continuano a essere in ottime condizioni e che sono tirate a lucido con grande professionalità. Tracciati di fondo che trovano spazio nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, in un contesto unico per amatori e agonisti. Per divertirsi e gareggiare.

Restano solo sei giorni per potersi iscrivere al programma della MarciaGranParadiso sfruttando le tariffe agevolate proposte dal comitato organizzatore. Da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio sui Prati di Sant’Orso sarà una grande festa a cielo aperto. Ce ne sarà per tutti i gusti: gare in tecnica classica e in tecnica libera, oltre a una giornata interamente dedicata ai bambini. 

Si partirà come vuole la tradizione, con una 25 chilometri per gli amanti dello skating, gara di venerdì che scatterà alle 10. Sabato sarà il giorno dei più piccoli; dalle 12 via alla Mini MarciaGranParadiso e al Vitalini Speed Contest, mentre domenica spazio alla tecnica classica con il doppio percorso (25 e 40 chilometri) della MarciaGranParadiso.

IL PROGRAMMA UFFICIALE

Venerdì 31 gennaio 2020
Ore 10:00 » MarciaGranParadiso Skating
Ore 12:30 » Flower ceremony – traguardo
Ore 15:00 » Premiazione – piazza principale

Sabato 01 febbraio 2020
Ore 12:00 » Mini MarciaGranParadiso
Ore 16:00 » Premiazione – piazza principale

Domenica 02 febbraio 2020
Ore 10:00 » MarciaGranParadiso Classic
Ore 12:30 » Flower ceremony – traguardo
Ore 13:00 » Pranzo – palestra comunale
Ore 15:00 » Premiazione – palestra comunale