CLUB DES SPORTS
Giu 18

Dal 29 giugno via ai centri estivi per bambini e ragazzi

Via alla stagione estiva del Club des Sports che in questi giorni sta sistemando gli ultimi dettagli organizzativi per completare la riapertura post Covid-19. Il centro sportivo polifunzionale di Valtournenche è già tornato in funzione nelle scorse settimane, in anticipo rispetto alla tradizionale programmazione. 

Sono aperti al pubblico la piscina coperta, la palestra, la sala pesi e il campo da tennis scoperto in materiale sintetico. Tra pochi giorni riaprirà anche il centro benessere che si compone di due saune, un bagno turco, una vasca idromassaggio, una zona relax e un’area massaggi. Il centro è aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 10 alle 20, solo per l’area benessere è richiesta la prenotazione.

Dal 14 luglio inizieranno i centri estivi comunali gratuiti, dal martedì al venerdì, dalle 14,30 alle 18. Il 29 giugno partiranno invece i centri estivi organizzati dal Club des Sports, con una serie di attività che terranno occupati bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16,30. È obbligatoria la prenotazione.

Non si è mai fermata la ginnastica ritmica che anche nel periodo di lockdown ha proseguito l’attività attraverso la piattaforma Zoom. Anche l’annuale saggio è stato virtuale, ora le ragazze del Club des Sports sono già ritornate in palestra utilizzando le strutture di Châtillon e Variney.

altri comunicati