Due eventi musicali a ingresso gratuito ai piedi del Cervino

Comunicati precedenti

Condividi

Sabato 27 aprile Cervino SpringTime per festeggiare la fine dell’inverno, venerdì 21 giugno grande attesa per Russell Crowe in concerto, a dare il benvenuto all’estate. Breuil-Cervinia si prepara ai due eventi musicali, entrambi a ingresso gratuito. 

SABATO 27 SCIATA IN COSTUME E CERVINO SPRINGTIME
La prossima settimana a Breuil-Cervinia si tornerà a sciare insieme alla musica di Radio Deejay. Da lunedì 22 a venerdì 26 aprile Vic e Marisa Passera torneranno live dal campetto Cretaz con il programma “Vic e Marisa” in programma tutti i giorni dalle 13 alle 14. I due speaker della celebre radio di via Massena andranno in onda dallo studio mobile allestito sulle piste del comprensorio. Musica e ironia animeranno le giornate che precedono Cervino SpringTime di sabato 27 aprile, quando tornerà la simpatica Swimwear Ski Parade. La sciata in costume partirà da Plan Maison alle 12 e arriverà in paese, al campetto Cretaz, nella zona del palco che ospiterà subito dopo la grande festa musicale insieme ai deejay di radio Deejay e radio m2o. 

Nel pomeriggio, dietro la consolle, si alterneranno Albertino e Fargetta che hanno fatto la storia della musica dance e il giovane Wad, talent di riferimento nel settore della musica urban. Una giornata di allegria e divertimento sulle piste di Breuil-Cervinia, che culminerà con il djset a ingresso gratuito. Un’occasione imperdibile per salutare la lunghissima stagione invernale, che a Breuil-Cervinia si concluderà simbolicamente il 5 maggio, per ricominciare il giorno seguente in versione primaverile.

RUSSELL CROWE: INGRESSO GRATUITO IL 21 GIUGNO
Breuil-Cervinia, che si prepara alla prima apertura continua, senza interruzioni tra inverno ed estate, attende anche il concerto che inaugurerà il tour italiano di Russell Crowe. Venerdì 21 giugno l’artista e la sua band “The Gentlemen Barbes” si esibiranno nel cuore di Breuil-Cervinia. Un appuntamento molto atteso e irrinunciabile per il pubblico, che potrà assistere gratuitamente allo spettacolo. Una bella occasione per brindare all’inizio dell’estate al cospetto della Gran Becca. 

Per entrare nell’area del concerto (zona campo sportivo) è comunque necessario registrarsi sulla piattaforma ticketone.it ed essere in possesso di un biglietto di ingresso. Prenotazione dal 2 maggio 2024.