FinishTour: il 17 ottobre mini-trail di 8 chilometri e premiazioni finali

Comunicati precedenti

Condividi

Si avvia alla conclusione la stagione del Tour Trail della Valle d’Aosta e del Défi Vertical. Il consiglio direttivo ha definito il programma del FinishTour, giornata di chiusura dedicata anche alle premiazioni finali. Doveva essere una grande festa a Derby di La Salle, la situazione attuale però non lo consente e l’intera scaletta è stata rivista, nel pieno rispetto delle norme.

Nel pomeriggio di domenica 17 ottobre è prevista una prova non competitiva (circa 8 chilometri) che non varrà per alcuna classifica. Sarà un mini-trail di puro divertimento, per terminare la stagione all’insegna dello sport e del movimento. Le iscrizioni (nome, cognome, data di nascita) dovranno pervenire a finischttvda@gmail.com entro le ore 12 di sabato 16 ottobre. La quota, di 10 euro, dovrà essere versata al ritrovo e al ritiro del pacco gara, a partire dalle 13.30. 

Alle 16.45 inizierà invece la cerimonia di premiazione dei circuiti. Saranno consegnati i trofei ai vincitori assoluti del Tour Trail Valle d’Aosta e del Défi Vertical, poi riconoscimenti alle prime dieci donne e ai primi dieci uomini del Tour Trail e alle prime cinque donne e ai primi cinque uomini del Défi. Gran finale con la consegna dei premi finisher ai trailer che hanno completato l’intero circuito. Sarà anche l’occasione per ringraziare e incontrare i partner che sostengono i circuiti: Grivel, Technos Medica, Top Italia Radio e Cva Energie.