La squadra LA1 del Club des Sports vince a Cuneo

Comunicati precedenti

Condividi

Il Club des Sports ieri – sabato 1° maggio – ha gareggiato a Cuneo nella seconda prova del Campionato Insieme Silver. La società giallonera ha conquistato una vittoria con la squadra LA1 di Anna Montecchi, Sveva Ottobon e Viola Ottobon, prima pari merito con la formazione La Palestrina. Dopo gli esercizi a corpo libero, entrambe le società hanno ottenuto 9.675 punti; terzo posto per la Ginnastica Ritmica Victoria Alba con 9.550 punti. Nella stessa categoria, 8a la squadra Club des Sports di Bianca Camaschella, Celeste Ciurca, Alessia Masoaro e Melissa Mastroianni (9.275 punti), mentre 17° posto per il collettivo formato da Angelica Brunetti, Zoe Cannistrà, Anna Gusulfino, Aurora Pelliccioni e Mariapaola Rigo che ha totalizzato 8.850 punti.

Nelle LA2 (Open) doppietta della Ritmica Piemonte con 9.450 e 9.075 punti; terzo posto per il Centro Sport Usacli Torino con 8.900. Il Club des Sports si è esibito ai cerchi e ha terminato al dodicesimo posto con Sophia Baldo, Ilaria Bertoncin, Stella Giannini e Annalisa Mortara.

Gara a coppie invece per le LB (Base Allieve), undicesimo posto per Emma Baldo e Marie Peaquin (9.375 punti), dodicesime pari merito Enilda Ndreca/Amelie Zendri e Chloé Demarin/Serena Sottile, con un punteggio di 9.225. Vittoria al Centro Sportivo Pianezza con 10.575 punti. Nelle Open, prova dominata dall’Euritmica (10.500 con due squadre), 14° posto per Alysée Casula e Manuela Fianco (9.750) e 21° per Panasie Barailler e Caroline Bhar (8.225). Il collettivo LC Open si è esibito alla palla e ha concluso 22°. In pedana Matilde Borga, Marie Claire Gachet, Sophie Pramotton e Tanja Saudin.