Martedì 7 dicembre “La zona viva” al Conservatoire

Comunicati precedenti

Condividi

Il Conservatoire de la Vallée d’Aoste ospiterà martedì 7 dicembre “La zona viva”, progetto culturale che rientra in Farulli100 dell’Associazione Piero Farulli – La musica un bene da restituire Onlus, per ricordare il violinista italiano. L’evento, promosso dal Comune di Aosta, si svolgerà nella sede dell’Istituito alla Torre dei Balivi e sarà diviso in due momenti. 

Alle 17 spazio agli interventi di Gianni Nuti, Sindaco di Aosta e a seguire di Adriana Verchiani (Associazione Piero Farulli – La musica un bene da restituire Onlus), Oana Boşca-Mălin (Accademia di Romania in Roma), Giovanni Magliocco (Centro Interuniversitario di Ricerca “Forme e Scritture della Modernità” Università di Bari) e Manuel Zigante e Andrea Repetto (Quartetto d’Archi di Torino).

Alle 18.30 l’esibizione del Quartetto d’Archi di Torino, con i musicisti Edoardo De Angelis, Umberto Fantini, Andrea Repetto e Manuel Zigante, accompagnato da Barbara Caviglia, voce recitante di Replicante Teatro. 

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione a gabinetto@comune.aosta.it; ingresso consentito esclusivamente con green pass.