CLUB DES SPORTS
Ott 28

Ritmica: esordio stagionale il 13 e 14 novembre; riapre il centro sportivo di Valtournenche

Si avvicina sempre di più il ritorno in pedana delle ginnaste del Club des Sports, ormai nel pieno della preparazione in vista dei primi appuntamenti stagionali. I corsi, di tutti i livelli e per tutte le età, sono ripartiti con l’inizio dell’attività scolastica e continuano a svolgersi regolarmente nelle palestre di Aosta, Châtillon, Valtournenche e Variney. 

La squadra agonistica lo scorso fine settimana ha effettuato un primo test di valutazione. Diverse ginnaste hanno partecipato al “controllo tecnico” di Torino, un modo per riprendere confidenza con la pedana e per capire il livello di preparazione finora raggiunto. 

Le ginnaste torneranno a gareggiare sabato 13 e domenica 14 novembre, nelle due prove che il Club des Sports organizzerà a Châtillon. Sono in programma la Winter Club Silver e l’Insieme Gold di ginnastica ritmica, gare entrambe inserite nel calendario della Federazione Ginnastica Italiana. 

CENTRO SPORTIVO
Archiviata con successo la prima estate di gestione della piscina scoperta di Pont-Saint-Martin, gli uomini del Club des Sports sono pronti a rimettere in funzione il centro sportivo di Valtournenche, dopo la pausa autunnale. Con l’apertura degli impianti di risalita di Breuil-Cervinia, il Club des Sports ha deciso di fornire un servizio e di mettere a disposizione la struttura dal giovedì alla domenica, con orario 13-20.




altri comunicati