Soirée Vertikal rilancia e si prepara alla prima edizione

Comunicati precedenti

Condividi

Il progetto Soirée Vertikal da quando è nato è sempre rimasto irrealizzato. L’emergenza sanitaria ha impedito il regolare svolgimento per due anni di fila e l’idea sbocciata a inizio 2020 è finora rimasta chiusa in un cassetto. 

Gli organizzatori non hanno certo alzato bandiera bianca e hanno deciso di lanciare di nuovo la sfida, presentando il calendario di quella che a tutti gli effetti sarà la prima edizione. Sono quattro le date previste, tutte tra fine aprile e inizio luglio. Una occasione per consentire ad atleti e appassionati di ritrovarsi e allenarsi in gruppo, condividendo obiettivi e passione e preparando insieme i grandi appuntamenti della stagione. 

Via il 27 aprile con la salita a Sainte Colombe di Charvensod, poi l’11 maggio spazio alla Poyà au Petit-Fénis di Nus, il 25 maggio La Montée des Mineurs di Valpelline e il 2 luglio la Dreita de Ollomont. Tutti appuntamenti infrasettimanali e serali, un modo anche per interrompere la routine con il lavoro e concedersi momenti di svago, sport e training congiunti. 

Le iscrizioni saranno aperte da dalle ore 15 di martedì 8 marzo sul portale irunning.it. Solo chi si iscriverà all’intero circuito potrà partecipare al sorteggio dei premi finali. I primi 50 iscritti riceveranno inoltre una maglietta tecnica di Dynafit. 

Tutti i dettagli e le informazioni sul nuovo circuito, finora fermato dalla pandemia, saranno presentati durante una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 10 marzo, alle ore 19,30, all’interno del negozio di articoli sportivi Technosport (Frazione Plan Felinaz).