CICLI LUCCHINI
Ott 05

Trofeo Laigueglia: sesto posto per Gabriel Borre

Due giorni di gare per la squadra agonistica del Cicli Lucchini che ha partecipato alla 27a edizione del Trofeo Laigueglia. Sabato hanno gareggiato open e Junior nell’Internazionale, domenica in gara Esordienti e Allievi per la seconda e ultima prova del Campionato Italiano giovanile di società. Con 62 punti 23° posto di società per il Cicli Lucchini.

Sabato, negli Juniores, 29° posto per Hervé Bionaz che subito dopo la partenza ha bucato ed è stato costretto a percorrere a piedi gran parte del primo giro per raggiungere l’area tecnica e cambiare la ruota. La prova è stata vinta da Matteo Siffredi (Scott Italia). Nella prova femminile si è ritirata Camilla Martinet. 

Ieri (domenica) negli Allievi primo anno buona prestazione per Gabriel Borre che ha terminato sesto, a 3’03” da Carlo Bonetto del Rostese Giant (45’33”) il quale ha preceduto Etienne Grimod (Xco Project) e Federico Bartolini (Team Siena Bike). Diciottesimo Andrea Carbone a 8’47”. Negli Esordienti 1, dove si è imposto Achille Pozzi (Le Marmotte; 24’14”) su Mario Campana Ciclisti Valgandino) e Gabriele Canali (Ciclisti Valgandino), 25° posto per Alessandro Fantone, entrato per la prima volta a punti. Negli Esordienti 2, 27° posto per Gilles Del Degan in costante crescita. A vincere è stato Luca Fregata (Focus XC; 35’05”), davanti a Marco Guercilena (Team Alba) e Morgan Dubini (Superbike).

altri comunicati