Emilie Bionaz prima nel cross country di Ceresole Reale

Comunicati precedenti

Condividi

La Juniores Emilie Bionaz ha vinto l’ottava tappa della Coppa Piemonte di cross country, gara di cross country che si è svolta oggi – domenica 3 settembre – a Ceresole Reale. La portacolori del Cicli Lucchini ha completato i 4 giri in 57’56” e preceduto Cecilia Vergano (Dotta Bike; 59’38”) e Angelica Milone (Ciclistica Rostese; 1 ora 17’18”). 

Portacolori del Cicli Lucchini protagonisti anche nella 32a edizione della Marathon Bike della Brianza, corsa sulla distanza di 49 chilometri. Nella gara vinta da Diego Alfonso Arias Cuervo in 1 ora 47’03”41, trentunesima posizione assoluta per Stefano Gerbaz, all’arrivo con un gap di 15’14”. Un risultato che è valso il terzo posto nella categoria Juniores.

Alcuni Esordienti e Allievi hanno invece partecipato alla settima prova del Campionato italiano giovanile di società. A Lugagnano, undicesimo posto tra gli Allievi secondo per Alessandro Fantone, mentre nei primo anno nono posto per Fabien Borre e 41° per Davide Savoia. Tra gli Esordienti 2, 32° posto per Christian Faita, 36° per Matteo Abbate e 43° Sebastian Amadei.